nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

I 10 rooftop bar più belli del mondo

I 10  rooftop bar più belli del mondo
Da: Viaggi Pubblicato In: Ottobre 16, 2020 Visualizzato: 4

I 10 rooftop bar più belli del mondo

I rooftop bar sono locali molto ricercati perché offrono qualcosa che gli altri locali non hanno: una visuale meravigliosa sugli skyline delle città che li ospita. In questi posti è possibile mangiare qualcosa o sorseggiare un cocktail, ammirando questi panorami cittadini mozzafiato, ecco perché ormai sono una tappa che nessun viaggiatore si lascia mai sfuggire. Vediamo quali sono i dieci rooftop bar più belli del mondo.

The Peninsula a Parigi

Questo magnifico locale ha una terrazza dalla quale è possibile ammirare la Torre Eiffel, che si trova proprio di fronte. Il locale fa parte dell’omonimo albergo a cinque stelle famoso per la sua cucina gourmet. Chi lo desidera, può chiedere persino un tavolino su una piccola terrazza privata, posta sul può più alto dell’edificio, da dove godere di una bellissima vista sulla capitale francese.

Radio Rooftop - Londra

In questo bar che si trova nel cuore della capitale inglese si può godere di una vista a 360 gradi sullo skyline cittadino. Mentre si gusta un aperitivo si può ammirare ogni punto di interesse della città, dalla Cattedrale di San Paul fino al Big Ben.

High Note Skybar – Budapest

Questo locale si trova sul tetto dell’Aria Hotel, accanto alla celebre Basilica di Santo Stefano. È sempre aperto ed è il luogo ideale per rilassarsi ammirando la visuale della città.

230 Fifth Rooftop – New York

Si tratta del più grande rooftop bar della Grande Mela ed è aperto tutto l’anno, anche in inverno: quando fa freddo, i clienti possono godersi lo skyline newyorkese al caldo negli appositi igloo riscaldati disposti sulla terrazza.

Mama Shelter – Los Angeles

Dalla terrazza del Mama Shelter è possibile ammirare le colline di Hollywood e godersi un momento di ristoro in qualsiasi giorno dell’anno.

Skyie – San Paolo

Nella città brasiliana l’Hotel Unique mette a disposizione dei clienti un rooftop bar davvero unico: oltre all’ottima cucina, a caratterizzarlo è la presenza di una piscina, dalla quel è possibile godere di una vista incredibile.

Marina Bay Sands – Singapore

Questo rooftop bar è forse il più suggestivo: è enorme ed è dotato di una piscina grandissima dove è possibile nuotare ammirando lo skyline della città. A rendere questo locale perfetto sono poi la buona cucina e l’intrattenimento, con dj, musica dal vivo e serate danzanti.

Sky Bar at Sirocco – Bangkok

In questo meraviglioso rooftop bar è possibile cenare e ascoltare musica jazz su uno dei tetti più alti del mondo che si affaccia su una delle città asiatiche più gettonate di sempre.

AER Bar and Lounge – Mumbai

A Mumbai c’è AER, un locale posto all’interno del Four Seasons. È stato premiato come uno dei più buoni del mondo e di certo è anche tra i più affascinanti ed eleganti. Sembra di essere sospesi sopra le nuvole mentre si è seduti al tavolo ad ammirare la vista su una delle città più popolose dell’India.

Ozone Bar – Hong Kong

Nella metropoli asiatica il Ritz Carlton Hotel offre ai propri clienti la possibilità di pranzare e cenare in questo rooftop bar dal quale è possibile ammirare lo spettacolare skyline.

Credits: Getty Images

SEGUICI