nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Nuovi concorrenti GF Vip 2020, Claudio Sona vicino all’ingresso. Ha trascorso le vacanze con Zorzi

Nuovi concorrenti GF Vip 2020, Claudio Sona vicino all’ingresso. Ha trascorso le vacanze con Zorzi
Da: Fpg Pubblicato In: Ottobre 17, 2020 Visualizzato: 9

Nuovi concorrenti GF Vip 2020, Claudio Sona vicino all’ingresso. Ha trascorso le vacanze con Zorzi

Claudio Sona è stato il primo tronista del trono gay di Uomini e Donne, al centro della polemica e del litigio furibondo che derivò dalla rottura con la sua scelta, Mario Serpa. Poi, lontano dalle telecamere, volto per molte campagne di moda e questa estate compagno di viaggio di Tommaso Zorzi, dopo la fine della relazione con Nicholas Cornia, ex, a sua volta, di Gabriele Esposito, vincitore del circuito di danza di Amici di Maria de Filippi nel 2016, ultimamente chiacchierato per la sua amicizia con Mahmood.

Claudio Sona e Nicholas Cornia
in foto: Claudio Sona e Nicholas Cornia
Mahmood e Gabriele Esposito
in foto: Mahmood e Gabriele Esposito

Le allegre vacanze di Zorzi con Sona

Claudio e Tommaso hanno pubblicato le foto dei viaggi fatti insieme, in particolare quello in Sicilia del 2019, durante il quale si iniziò a vociferare che fossero particolarmente vicini. Nessuno dei due però ha mai confermato il gossip né esplicitato il proprio interesse verso l'altro. Probabile è che Alfonso Signorini voglia farlo entrare nella Casa del GF Vip 2020 per testare questo interesse di Zorzi per capire se, come nel caso di Francesco Oppini, si tratta davvero solo di un'amicizia o è un'attrazione che ha solo bisogno dell'occasione giusta per esplodere.

Tommaso Zorzi avrebbe denunciato Mario Serpa, ex di Sona

Tra Tommaso Zorzi e Claudio Sona ci sarebbe quindi un'amicizia con amici in comune cari a entrambi e, come se non bastasse, i due condividerebbero anche gli stessi nemici. Parliamo di Mario Serpa, diventato ex di Claudio Sona dopo la scelta a Uomini e Donne e un breve periodo di relazione lontano dalle telecamere. Non è mai stato chiaro quale fosse il motivo del litigio furibondo che si scatenò a distanza e venne consumato prevalentemente a mezzo social, ma senza dubbio la presenza ingombrante di Juan Fran Sierra e le insinuazioni sulla sua relazione con Sona anche durante il programma, non portarono a nulla di buono. Finita la querelle, il tronista si era ritirato dal mondo televisivo e aveva iniziato a dedicarsi solo alla moda, mentre Serpa era intento a battagliare su Instagram prima con Karina Cascella, poi con Raffaella Mennoia e infine anche con Zorzi. A Tommaso, in particolare, recriminò di averci provato con lui tramite messaggio e, non avendo ricevuto il riscontro sperato, pare abbia abbandonato queste chat, cancellandole. "Una dichiarazione sulla quale Tommaso non sarebbe disposto a passare sopra, ecco perché il giovane influencer avrebbe deciso di querelare Serpa per diffamazione" scrisse Trash Italiano, scatenando l'ira funesta di Mario Serpa, che rispose alla domanda su IG "Ma quindi cosa ti aveva scritto Zorzi?" con un laconico e piccato "Aveva scambiato Instagram per Grindr" (app di incontri più diffusa e utilizzata tra gli uomini omosessuali e bisessuali, ndr).

SEGUICI