nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Napoli, Corbo: "Gattuso è stato ascoltato. Giuntoli ha preso il calciatore che serviva"

Napoli, Corbo:
Da: Attualità Pubblicato In: Ottobre 18, 2020 Visualizzato: 2

Napoli, Corbo: "Gattuso è stato ascoltato. Giuntoli ha preso il calciatore che serviva"

Antonio Corbo, giornalista del quotidiano Repubblica, nel suo editoriale si è soffermato sulla bella prestazione del Napoli contro l'Atalanta.

Il giornalista Antonio Corbo, nel suo consueto editoriale per il quotidiano Repubblica, ha analizzato quanto è accaduto nel corso della partita tra il Napoli e l'Atalanta, match che si è concluso con la vittoria della compagine di casa con un netto 4-1 finale. Grande protagonista della gara è stato Lozano, autore di una doppietta. Bene anche il centrocampista ex Chelsea, Bakayoko. Il francese ha debuttato con la maglia dei campani dando sicurezza anche al reparto difensivo.

Ecco il pensiero di Antonio Corbo: "Per fortuna Gattuso è stato ascoltato sul mercato. Il barbuto franco-ivoriano Bakayoko è la diga che mancava. Lode a Giuntoli che ne ha sostenuto la richiesta. Una operazione che farà riflettere: non si possono comprare giocatori solo per investire decine di milioni e sperare di ricavarne il quadruplo al primo giro di giostra. La tecnica ha il suo ruolo. E nel calcio non bisogna mai avere fretta: guardate il Lozano di oggi, è un giocatore trasformato".

SEGUICI