nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

"Rischia di non giocare", per Gattuso un'altra tegola inaspettata in vista di Napoli-Milan

Da: Attualità Pubblicato In: Novembre 21, 2020 Visualizzato: 11

"Rischia di non giocare", per Gattuso un'altra tegola inaspettata in vista di Napoli-Milan

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce delle difficoltà di Gattuso per la gara contro il Milan per via delle tante assenze.

Il Napoli domani sera affronterà il Milan al San Paolo, ma saranno tanti gli assenti nelle fila azzurre. Sicuri di non giocare Hysaj, Rrahmani e Osimhen. Tre calciatori indisponibili per via delle gare disputate con le rispettive Nazionali. Come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso sbotta perché anche un quarto nazionale è fortemente a rischio di saltare il supermatch contro i rossoneri, si tratta di David Ospina.

"Si tratta del portiere Ospina, tornato dalla nazionale colombiana con un problema muscolare alla gamba che non gli permette di calciare il pallone senza avvertire dolore. La decisione arriverà solo in prossimità della gara, ma Meret è già stato allertato", riferisce il quotidiano piemontese. La scelta definitiva verrà fatta sono nella giornata di domani, ma la sensazione è che il colombiano alla fine sia costretto ad accomodarsi in panchina.

SEGUICI