nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Napoli, TuttoSport: "Gattuso è nervoso: perde tre calciatori e Ospina non è al meglio!"

Napoli, TuttoSport:
Da: Attualità Pubblicato In: Novembre 22, 2020 Visualizzato: 24

Napoli, TuttoSport: "Gattuso è nervoso: perde tre calciatori e Ospina non è al meglio!"

L'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, è contrariato alla luce delle brutte notizie che sono arrivate dall'infermeria in vista del Milan.

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, rimugina nervosamente ripensando ad alcuni suoi calciatori che si sono sacrificati troppo per le proprie Nazionali. Non saranno del match Hysaj e Rrahmani, rientrati con il bagaglio del contagio da Covid, Osimhen con una lussazione alla spalla che non gli permetterà di vivere da protagonista la sfida con Ibrahimovic, e Ospina che sarà convocato, ma solo per starsene in panchina.

Il portiere colombiano David Ospina ha lamentato un problema muscolare nella Nazionale colombiana. E meno male che Bakayoko (altro ex della gara), come sottolinea il giornale torinese nello spazio riservato al calcio, è guarito dall'attacco influenzale e potrà essere della sfida, altrimenti Ringhio avrebbe dovuto rivoluzionare la formazione e magari anche il sistema di gioco. Lo stesso Milan ha comunque diversi problemi di formazione. Mancherà, tra gli altri, il brasiliano Leao.

SEGUICI