nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Maradona è morto, Libero: "Diego poteva salvarsi! Il decesso dell'argentino è un delitto"

Maradona è morto, Libero:
Da: Attualità Pubblicato In: Novembre 29, 2020 Visualizzato: 20

Maradona è morto, Libero: "Diego poteva salvarsi! Il decesso dell'argentino è un delitto"

Diego Armando Maradona, ex fuoriclasse del Napoli, è morto all'età di sessanta anni. Ci sono ancora dei dubbi sulle circostanze della sua morte.

Diego Armando Maradona è ormai deceduto da diversi giorni, ma oltre alla disperazione che accompagna la famiglia dell'ex Pibe de Oro per la morte dell'argentino, c'è ancora la mancata comprensione di quanto è successo.  Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Libero, la morte dell'ex Pibe de Oro, è davvero insolita. Il giornale titola così: "Diego Maradona poteva salvarsi". La crisi fatale che l'ha portato alla morte è stata accertata e certificata dal referto dell'autopsia, durata circa tre ore.

L'autopsia, secondo quanto si legge sulla edizione del quotidiano Libero, è stata eseguita giovedì sera da un team di sei medici anatomopatologi dell'ospedale San Fernando di Buenos Aires. Nessuno, secondo quanto sostiene il giornale, si sarebbe accorto dell'edema polmonare. Libero non usa mezzi termine nel definire come "un delitto" il decesso del Pibe de Oro. 

La speranza di tutti, a questo punto, è che si possa fare estrema chiarezza su quanto è accaduto almeno in quelle ultime concitate ore che hanno preceduto la morte di Maradona.

SEGUICI