nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

LIVE - Napoli-Torino 0-0: primo tempo in corso

LIVE - Napoli-Torino 0-0: primo tempo in corso
Da: Campania Sport Pubblicato In: Dicembre 23, 2020 Visualizzato: 19

LIVE - Napoli-Torino 0-0: primo tempo in corso

premi F5 per aggiornare la pagina e seguire il live

9'- Punizione calciata sulla barriera che salta bene, niente di fatto.

8' - Zielinski si inserisce bene e viene fermato con un fallo al limite dell'area di rigore, punizione pericolosa, sulla palla Insigne.

6' - Il Napoli fa la partita, il Torino aspetta compatto.

2'- Elmas inizia il riscaldamento, potrebbe essere Zielinski ad avere qualche problemino.

20.47 - Partiti!

20.42 - Squadre in campo.

20.35 - Le squadre rientrano negli spogliatoi.

20.20 - Si riscalda regolarmente con i panchinari di oggi Lozano, recuperato per la panchina e che dunque potrebbe subentrare.

20.15 - Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, prima della sfida contro il Torino è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Sappiamo che contro la Lazio abbiamo sbagliato quasi tutto, ci serviva stare insieme e analizzare la partita insieme al mister e allo staff. E' servito. Ora dobbiamo portare in campo quanto detto dal mister e portare a casa la vittoria".

19.41 - Sono state diramate le formazioni di Napoli-Torino, match in programma alle 20.45 valido per la quattordicesima giornata di campionato. 

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna

Torino (5-3-1-1) Sirigu; Singo, Izzo, Buongiorno, Bremer, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti

19.40 - L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Allo stadio Diego Armando Maradona sono iniziati i lavori per la scritta Napoli nel settore dei distinti. Siamo subito partiti e si inizia ad intravedere la scritta che sarà completa per la prima gara dopo la sosta natalizia".

Giampaolo deve fare a meno di Lyanco squalificato oltre agli infortunati Baselli, Murru, Ansaldi e Bonazzoli e si porta dietro il dubbio legato al modulo. Dovrebbe essere confermato Milinkovic-Savic tra i pali; in difesa Nkoulou e Bremer con Izzo e Rodriguez ma non è escluso l'impiego di Vojvoda. A centrocampo Meite, Rincon e Linetty mentre in attacco spazio a Lukic dietro l'ex Verdi e Belotti. In caso di 3-5-2, invece, fuori un centrale e dentro Singo a sinistra.

Gattuso deve fare a meno di Mertens, Osimhen, Koulibaly e Lozano per infortunio, ma recupera Insigne dopo la squalifica che si riprende il posto a sinistra in attacco con Petagna e Politano. A centrocampo torna Demme, affiancato da Bakayoko (favorito su Fabian) e Zielinski ad oscillare tra mezzala e sottopunta. In difesa Manolas e Maksimovic al centro con Di Lorenzo e Ghoulam (in ballottaggio con Mario Rui in affanno) ai lati mentre aumentano le quotazioni di Meret che insidia Ospina.

Di fronte ci sarà il Torino di Giampaolo, ultimo col Genoa a 7 punti dopo la vittoria del Crotone nell'anticipo e che quest'anno ha vinto una sola gara, sul campo del grifone alla terza giornata. Dopo tre sconfitte di fila è reduce dal punto ottenuto col Bologna nell'ultima giornata, ma che poco sposta in classifica ed in una crisi sotto ogni punto di vista.

Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Torino! Dopo le due sconfitte di fila a Milano e Roma, il Napoli riceve il Torino con l'obbligo di riscattarsi e chiudere il momento negativo. Gli azzurri da un lato sono reduci dalla delusione dell'Olimpico, dove è andata in scena la gara peggiore della squadra di Gattuso, ma dall'altro dovranno sfruttare la spinta dopo la revoca del 3-0 a tavolino e del -1 in classifica che è valsa il ritorno al terzo posto in classifica senza giocare. 

SEGUICI