nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Chiara Ferragni racconta i primi mesi di gravidanza sui social

Chiara Ferragni racconta i primi mesi di gravidanza sui social
Da: Alla Radio Pubblicato In: Gennaio 07, 2021 Visualizzato: 7

Chiara Ferragni racconta i primi mesi di gravidanza sui social

Chiara Ferragni ha voluto condividere con i fan le sensazioni dei primi mesi della seconda gravidanza che sta vivendo, parlando anche delle difficoltà comuni a tutte le donne incinte.

L'influencer ha raccontato di sentirsi fortunata, perché in entrambe le gravidanze non ha quasi mai avuto nausea. Anche se con la bimba nei primi tre mesi si è sentita molto più stanca rispetto a come si è sentita con Leo.

Con entrambe le gravidanze ho sofferto soprattutto di reflusso e con la bimba ancora di più” ha raccontato Chiara, che ora è alla 28esima settimana. L'influencer ha rivelato però anche un timore: "Con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba. Tanto non cambierebbe molto con la vita in lockdown”.

Chiara già in passato aveva condiviso dettagli della sua vita privata per lanciare messaggi positivi ai suoi numerosissimi follower.

Nel 2019, ad un anno dalla nascita di Leo, aveva postato una foto con il pancione, rivelando di non essere riuscita a condividerla prima perché si sentiva insicura. “Anche se ho un ottimo rapporto con il mio corpo, la gravidanza è magica e difficoltosa al tempo stesso. Solo le donne che l’hanno provata possono comprendere fino in fondo", aveva dichiarato.

Tuttavia, ad un anno dal parto, stringere tra le braccia Leo, la persona che ama di più al mondo, le ha dato sicurezza: "Amare il proprio corpo è un percorso lungo, ma incoraggio ciascuno di voi a trovare qualcosa di bello, ogni volta che vi guardate allo specchio. È così che inizia la rivoluzione della fiducia in se stessi. Amati, cosicché anche gli altri possano farlo".

(Credits photo: Instagram/chiaraferragni)

SEGUICI