nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Nel 2021 Disney aprirà una nuova attrazione a tema Avengers

Nel 2021 Disney aprirà una nuova attrazione a tema Avengers
Da: Alla Radio Pubblicato In: Gennaio 07, 2021 Visualizzato: 8

Nel 2021 Disney aprirà una nuova attrazione a tema Avengers

Dopo rinvii e slittamenti a causa dell'emergenza sanitaria, la notizia sembra essere certa. Nel 2021 Disney aprirà una nuova attrazione a tema dedicata al mondo Marvel: si tratta dell'attesissimo Avengers Campus situato nel California Adventure Park di Anaheim, in California.

L'annuncio è stato diffuso dal fan club D23 Disney tramite e-mail e afferma che l'apertura dovrebbe avvenire entro l'anno. L'attrazione, che avrebbe dovuto aprire i battenti già lo scorso 18 luglio, includerà un vero e proprio quartier generale degli Avengers e permetterà ai tantissimi fan di incontrare i propri supereroi preferiti, come Iron Man, Thor, Black Panther e Captain Marvel.

Già nei mesi scorsi sono stati diffusi alcuni dettagli sul parco, come il nuovissimo costume di Iron Man e il doppiaggio di Spider-Man da parte di Tom Holland nell'attrazione Web Slingers, un mix di set fisici e ambienti virtuali. I visitatori potranno muoversi nei campi di addestramento degli Avengers e partecipare a spettacoli teatrali all'aperto di Doctor Strange con tanto di effetti speciali.

(Credits photo: deadline.com)

SEGUICI