nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

GF Vip, Ariadna Romero racconta la sua versione della fine della storia con Pierpaolo Petrelli

GF Vip, Ariadna Romero racconta la sua versione della fine della storia con Pierpaolo Petrelli
Da: Alla Radio Pubblicato In: Gennaio 08, 2021 Visualizzato: 10

GF Vip, Ariadna Romero racconta la sua versione della fine della storia con Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip: l’ex velino sta facendo molto parlare di sé per la sua situazione sentimentale che è ben poco chiara. Nella prima fase del reality il giovane, infatti, si è avvicinato molto a Elisabetta Gregoraci, anche se alla fine, quando quest’ultima è stata eliminata dal gioco, il loro flirt si è ben presto concluso e la presentatrice è stata definita solo come “un’amica speciale”.

Durante una delle scorse puntate in diretta del GF Vip, Pierpaolo ha poi ricevuto una sorpresa che l’ha colpito molto: la sua ex compagna, nonché madre di suo figlio Edoardo, la modella e attrice cubana Ariadna Romero, è andata a trovarlo nella casa per un faccia a faccia che lo ha sconvolto. L’ex velino ha detto di aver provato delle emozioni forti rivedendola, perché la considera ancora come la sua famiglia e per questo non esclude l’ipotesi di tornare insieme a lei.

Poi le cose sono cambiate ancora una volta: nella casa è entrata anche l’influencer Giulia Salemi e, a poco a poco, sembra essere riuscita a conquistare il bel Pierpaolo. Tra i due è nato un flirt in piena regola, con tanto di baci e coccole: i due sembrano molto presi l'uno dall'altro e si sono detti molto felici. Pierpaolo, dunque, sembra aver già dimenticato sia Elisabetta che soprattutto la sua ex Ariadna. Adesso, però, la bella cubana ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua versione della storia della fine della loro relazione. A Casa Chi ha raccontato: “Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima – ha detto - Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lo stesso vale per lui. Quando mi ha visto al Grande Fratello ha visto una spalla, ma non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui”.

In seguito, Ariadna è entrata nello specifico, raccontando di essere stata lasciata tramite SMS: “Non credo ci sia stato un tradimento, almeno che io sappia. Noi a maggio eravamo in crisi e io sono andata a Miami per lavoro. Io gli avevo stampato 250 foto nostre e gli ho scritto un biglietto dove gli dicevo che io e suo figlio lo aspettavamo in America – ha raccontato - Mentre ero in USA abbiamo avuto una discussione brutta. Lui poi è uno che si fa consigliare, ma dovrebbe fare di testa sua. Cosa è successo? Che mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. In quel momento mi è caduto addosso il mondo”. Adesso ci si chiede se Pierpaolo verrà messo al corrente o meno di queste dichiarazioni e soprattutto sarà interessante vedere la sua reazione dato che, al momento, il giovane appare davvero molto confuso a livello sentimentale e affettivo.

SEGUICI