nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Satana ha un account Instagram (ed è popolarissimo)

Satana ha un account Instagram (ed è popolarissimo)
Da: Alla Radio Pubblicato In: Gennaio 13, 2021 Visualizzato: 12

Satana ha un account Instagram (ed è popolarissimo)

Oggi stiamo assistendo ad un nuovo fenomeno: la popolarità sembra essere diventata uno dei valori più importanti. Quindi non bisogna stupirsi del fatto che anche Satana si stia preoccupando di affermare la propria fama di Signore delle Tenebre ricorrendo agli stessi mezzi utilizzati dai comuni mortali: i social network.

Ebbene si: fino a qualche tempo fa spopolava su Twitter una parodia di Satana che stava conquistando un incredibile seguito, fino a quando il suo account è stato bannato.

Ma il Signore del Male non si è di certo fatto scoraggiare da questo piccolo ostacolo, così si è trasferito su Instagram, dove continua a postare insulti sfacciati e intuizioni argute, premiate dai like di migliaia di utenti.

Una cosa però, va precisata. Come dichiara lo stesso Satana nella sua bio, il Signore del Male non è cattivo, ma solo frainteso.

Di fatto i suoi post non risparmiano nessuno (da Trump alla fanbase di Dio), e questo disastroso 2020, a quanto pare, ha offerto alla sua diabolica creatività infiniti spunti.

(Credits photo: Getty)

SEGUICI