nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Fabrizio Corona annuncia: “Sposo Lia Del Grosso”

Fabrizio Corona annuncia: “Sposo Lia Del Grosso”
Da: Alla Radio Pubblicato In: Gennaio 13, 2021 Visualizzato: 12

Fabrizio Corona annuncia: “Sposo Lia Del Grosso”

Fabrizio Corona ha deciso di sposarsi: dopo le notizie circolate negli ultimi tempi e più volte smentite dallo stesso ex re dei paparazzi, adesso è proprio lui a confermare le nozze. Corona sposerà Pasqualina Del Grosso, detta Lia, imprenditrice 47enne che pare sia a capo di un’agenzia di organizzazione eventi.

Sì, è vero – ha detto Corona a Tutto – non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021. Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”. Solo qualche settimana fa l’ex fotografo aveva messo a tacere le voci circa la sua relazione con la Del Grosso, incolpando la sua ex Nina Moric, accusandola di aver diffuso notizie false.

Alla fine, invece, Corona ha fatto marcia indietro, confermando dunque la liaison con l’imprenditrice e sottolineando che non si tratta di un matrimonio d’affari, bensì d’amore. L’ex paparazzo ha anche raccontato di avere dei problemi di salute: “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica – ha dichiarato - i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”.

SEGUICI