nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

LP torna con un singolo dedicato all'amore

LP torna con un singolo dedicato all'amore
Da: News Pubblicato In: Gennaio 14, 2021 Visualizzato: 6

LP torna con un singolo dedicato all'amore

"How Low Can You Go" parla d'amore e notti americane. Bentornata, LP!

LP è tornata: l'apprezzata artista italoamericana (il suo vero nome è infatti Laura Pergolizzi) ha pubblicato il nuovo singolo, "How Low Can You Go".

La musicista ha presentato in questo modo la canzone: «Il brano rappresenta un'amalgama di molte notti selvagge che ho trascorso a New York e LA e che a volte rimangono con te... Sentimenti provati per certi personaggi e situazioni in tutta la loro meravigliosa e imperfetta follia. Sento spesso il bisogno di Holden Caulfield (il protagonista del celebre romanzo "Il giovane Holden" n.d.r.) di sapere quali possono essere le cose peggiori della vita, sia secondo me, sia secondo gli altri. Penso che questo mi aiuti ad essere sicura di ciò che non voglio e ad apprezzare ciò che voglio».

Naturalmente potrete ascoltare questa bellissima canzone su Radio Monte Carlo.

Il 2020 è stato un anno intenso per LP: l'artista ha dato vita al suo primo disco dal vivo, intitolato "Live In Moscow"e al primo live streaming mondiale. In estate ha anche pubblicato il singolo "The One That You Love". Nel 2021, oltre a un nuovo disco, LP dovrebbe essere impegnata in Italia per quattro concerti, a Torino, Marostica, Roma e Firenze.

(ph. Darren Craig)

SEGUICI