nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Tom Hanks è il conduttore dello speciale tv per l'insediamento di Biden

Tom Hanks è il conduttore dello speciale tv per l'insediamento di Biden
Da: News Pubblicato In: Gennaio 14, 2021 Visualizzato: 12

Tom Hanks è il conduttore dello speciale tv per l'insediamento di Biden

Il 20 gennaio Joe Biden si insedierà come Presidente degli Stati Uniti. A condurre lo show dedicato alla cerimonia è il celebre attore. Nel cast, anche Justin Timberlake e Jon Bon Jovi

E' Tom Hanks il conduttore di "Celebrating America", lo speciale televisivo che racconterà l'insediamento del nuovo Presidente Joe Biden alla casa Bianca.

La data è quella del 20 gennaio: quel giorno Joe Biden e la Vice Presidente Kamala Harris giureranno a Washington ed entreranno ufficialmente alla Casa Bianca. Come da tradizione, la cerimonia è raccontata in televisione e quest'anno a condurre il programma sarà Tom Hanks.

Nel cast, ancora non definitivo, ci saranno anche Justin Timberlake e Jon Bon Jovi. Il programma, come da comunicato stampa, «celebrerà l'inizio di un nuovo viaggio del paese verso un'America unita e mostrerà la resilienza, l'eroismo e la promessa di tutti di essere una nazione unita, per dedicarci alla cura di chi è malato e alla ricostruzione... e illuminare la forza della nostra democrazia, la perseveranza del nostro popolo e la nostra abilità a unirci nei tempi difficili per superarli più forti di prima... Il programma celebrerà gli eroi americani che stanno aiutando i nostri cittadini a superare questa crisi, tra cui i lavoratori in prima linea, quelli della salute, gli insegnanti, i compatrioti generosi e tutti quelli che stanno superando ogni limite per aiutare la popolazione».

La speranza è anche che lo show contribuisca a far dimenticare le scene di violenza e aggressione che hanno visto il Campidoglio protagonista appena pochi giorni fa.

(Foto Getty Images)

SEGUICI