nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

iPhone 12, un video leak svela come sarà: confermati 5G e sensori Lidar

iPhone 12, un video leak svela come sarà: confermati 5G e sensori Lidar
Da: Alla Radio Pubblicato In: Settembre 15, 2020 Visualizzato: 10

iPhone 12, un video leak svela come sarà: confermati 5G e sensori Lidar

Non è stato ancora presentato ufficialmente, ma un nuovo video leak (spuntato sull'account Twitter EverythingApplePro) che mostra lo chassis dell’iPhone 12 Pro rivela alcune specifiche molto interessanti del nuovo flagship di Apple.

Il video, che mostra l’iPhone 12 Pro completamente "senza veli", mostra soprattutto gli alloggi vuoti del telaio che fanno intuire abbastanza chiaramente da cosa saranno occupati.

Nella didascalia si legge un riferimento alla fotocamera, che appare molto simile a quella montata dagli attuali iPhone 11, e ad un alloggio libero che sembra confermare che il modello 6.1 Pro sarà dotato di sensori LiDAR

Sul lato, invece, dove solitamente siamo abituati a vedere l'alloggio della SIM, sembra esserci uno spazio destinato all'antenna 5G.

All'interno, poi, sono ben visibili un'area circolare con dei magneti integrati, che con tutta probabilità è la sagoma del caricabatterie wireless di Apple.

Ovviamente sono ancora tanti gli interrogativi sul nuovo flagship di Apple, dal notch del device al possibile refreshrate a 120Hz. Ma bisognerà attendere la presentazione ufficiale per poter scoprire anche questi dettagli.

(Credits photo: Twitter/EveryApplePro)

SEGUICI