nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Madre e figlia o sorelle gemelle? Il video di TikTok spopola

Madre e figlia o sorelle gemelle? Il video di TikTok spopola
Da: Alla Radio Pubblicato In: Settembre 17, 2020 Visualizzato: 12

Madre e figlia o sorelle gemelle? Il video di TikTok spopola

Stacie Smith pubblica un video su Tik Tok, diventato virale in sole 24 ore, che sta letteralmente mandando in tilt gli utenti appassionati di quest'app. La clip musicale ritrae due donne vestite e pettinate allo stesso modo, che cantano e ballano in sincro. Ma quello che non si può non notare è che tra le due c'è una somiglianza sbalorditiva, tanto da chiedersi se sono gemelle.

Sono mamma e figlia oppure sorelle? Migliaia di utenti del social network TikTok se lo sono chiesto, vedendo e rivedendo quelle immagini che hanno suscitato commenti e migliaia di likes.

Stacie, 41 anni, nella didascalia del video scrive: «Siete forse una di quelle coppie madre-figlia che la gente scambia per sorelle gemelle?». 25 anni di differenza e non vederli, è il caso di dirlo!

La somiglianza fra Stacie e la figlia Madison, di 16 anni, lascia i followers piacevolmente sorpresi. Fra le due ci sono 25 anni di differenza, ma notarla è davvero un'impresa ardua!

@stacie_smith03

Since it’s said so often, we went there. Still don’t see it! ##fyp ##momsover40 ##WhatsPoppin ##motherdaughter @madisonn._.smithh

♬ original sound - hawkhatesyou

SEGUICI