nfo@italiaradio.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Sacchi: "Napoli, spero che torni ai tempi di Sarri. Lasciatemi dire una cosa su Gattuso"

Sacchi:
Da: Attualità Pubblicato In: Settembre 20, 2020 Visualizzato: 17

Sacchi: "Napoli, spero che torni ai tempi di Sarri. Lasciatemi dire una cosa su Gattuso"

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e in passato anche commissario tecnico della Nazionale, ha pubblicato un articolo per la Gazzetta dello Sport.

L'ex allenatore del Milan, in passato commissario tecnico della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha pubblicato un articolo sulla Gazzetta dello Sport soffermandosi sul campionato italiano. Ecco quanto si legge: "La Juventus merita i favori del pronostico dopo i nove scudetti di fila, l’Inter sarà l’antagonista principale. Il Milan potrebbe crescere molto. L’Atalanta si ripeterà? Sì, se i giocatori non perderanno modestia, spirito di squadra, entusiasmo e gioia di correre, lottare e sacrificarsi per i compagni".

Arrigo Sacchi, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, in passato anche al Milan, ha poi aggiunto nel suo articolo per l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il Napoli è un punto interrogativo, gli auguro che ritorni ai tempi di Sarri. Gattuso è una grande persona e sta crescendo come tecnico, anche per lui sarà un anno importante. La Roma ha cambiato presidente, occorrerà pazienza. La Lazio interpreta bene il nostro calcio tradizionale".

SEGUICI