Adrian, Celentano canta “L’emozione non ha voce” e la dedica a Ilaria Cucchi: lei gli risponde su Facebook

Adrian, Celentano canta “L’emozione non ha voce” e la dedica a Ilaria Cucchi: lei gli risponde su Facebook

Quando ieri sera nel corso di Adrian Adriano Celentano ha preso il microfono e ha intonato “Io non so parlar d’amore, l’emozione non ha voce…” a molti è venuta la pelle d’oca perché quelle parole il Molleggiato ha voluto dedicarle a Ilaria Cucchi. Poco prima di iniziare a cantare infatti, Celentano ha detto di voler dedicare “L’emozione non ha voce”, uno dei suoi grandi successi, proprio alla sorella di Stefano Cucchi che gli ha risposto ringraziandolo via Facebook. “Grazie Adriano Celentano per le tue parole e per aver dedicato a me la tua bellissima canzone. Stasera mi sento di dire solo questo“, ha scritto Ilaria.


Tantissimi i commenti entusiasti dei telespettatori sui social: “L’emozione non ha voce’ per una donna che ha lottato con tutta se stessa per amore. Ilaria Cucchi”, scrive un utente. E ancora: “#Adrian che dedica ‘Io non so parlar d’amore’ ad Ilaria Cucchi. Pelle d’oca”, “Adriano Celentano ha appena dedicato a @cucchi_ilaria l’emozione non ha voce. È stato stupendo davvero #Adrian”.


L'articolo Adrian, Celentano canta “L’emozione non ha voce” e la dedica a Ilaria Cucchi: lei gli risponde su Facebook proviene da Il Fatto Quotidiano.