Lampedusa, il sindaco Martello: Porti chiusi? Gli sbarchi sono aumentati

"Il porto di Lampedusa è aperto, nel senso che la gente, inclusi i migranti continuano ad arrivare senza che ci sia nessun problema. Quindi cosa significa porto chiuso o porto aperto?". A parlare è Salvatore Martello, sindaco di Lampedusa. "I numeri delle persone che arrivano sono talmente bassi che non creano allarmismo", ha aggiunto il primo cittadino siciliano. .  .  .  .


VIDEO >Sbarco autonomo migranti a Lampedusa, Mediterranean Hope: "altri sono morti in mare"


Leggi L'articolo: Migranti, sindaco Lampedusa: “Salvini? Con lui gli sbarchi sono aumentati. Gli ho chiesto un incontro, non mi ha mai risposto”


Leggi L'articolo:  Migranti, 48 sbarcano a Lampedusa: “Durante il viaggio ci sono stati morti in mare” .


VIDEO >Toninelli: "Salvini non governa con Berlusconi, il M5S ha la schiena dritta"


VIDEO > Giustizia, Bonafede: "Lega si metta in testa che non sta governando con Berlusconi"


Leggi L'articolo: Giustizia, il ministro Bonafede: “La Lega vuole la separazione delle carriere? Non riguarda i tempi dei processi e non interessa ai cittadini”


Leggi L'articolo: Dl Sicurezza bis alla prova della fiducia in Senato. Protesta Pd: “Vergogna”. Grasso: “I tweet di Salvini sono legge”


Leggi L'articolo: Sicurezza bis, don Luigi Ciotti: “La disumanità non può diventare legge”


Leggi L'articolo: Sicurezza bis, ong Mediterranea: “Pagina terribile della storia, non migliorerà la vita degli italiani. Guerra assurda in cui perdiamo tutti”


Leggi L'articolo: Decreto Sicurezza bis, la disumanità è diventata legge


Leggi L'articolo: Viaggio della Lega in Marocco, Salvini non risponde alle domande del Fatto.it: “Soldi presi da Savoini? Ho comprato gelati per mio figlio”


Leggi L'articolo: Sicurezza bis, Salvini: “Bel regalo nel giorno del compleanno della Madonna. Chi è stato a Medjugorje lo sa”


Leggi L'articolo:Chiamano un altro prete per il funerale: sacerdote si offende, arriva in chiesa ubriaco e picchia i parenti

Loading...